Macro Obiettivi
AZA US progetta e costruisce facciate continue e involucri architettonici coniugando l’eccellenza e l’innovazione tecnologica dell’ingegneria italiana con la determinazione tipica dell’approccio americano. L’azienda, con le sue expertise trasversali, è il partner ideale per fornire un servizio completo di progettazione e costruzione a 360° sul mercato USA.
I macro-obiettivi individuati sono:
- aumentare l’engagement e la brand awareness;
- definire presenza e posizionamento sui canali social;
- aumentare il traffico vs il sito;
- creare strategie per raccogliere lead nel medio termine.
Social Media Marketing
Gestione pagine social LinkedIn, Facebook e Instagram:
-
- Creazione di una strategia di social media marketing
- Individuazione di rubriche tematiche per raccontare l’azienda e i suoi progetti
- Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
- Copywriting
- Ads Meta
Employer Branding
- Linee guida per diffondere i contenuti originali della pagina Linkedin
- Linee guida per diffondere un sentiment positivo dell’azienda sul canale