AZA US

AZA US

Macro Obiettivi

AZA US progetta e costruisce facciate continue e involucri architettonici coniugando l’eccellenza e l’innovazione tecnologica dell’ingegneria italiana con la determinazione tipica dell’approccio americano. L’azienda, con le sue expertise trasversali, è il partner ideale per fornire un servizio completo di progettazione e costruzione a 360° sul mercato USA.

 

I macro-obiettivi individuati sono:

  • aumentare l’engagement e la brand awareness;
  • definire presenza e posizionamento sui canali social;
  • aumentare il traffico vs il sito;
  • creare strategie per raccogliere lead nel medio termine.

 

Social Media Marketing

Gestione pagine social LinkedIn, Facebook e Instagram:

    • Creazione di una strategia di social media marketing
    • Individuazione di rubriche tematiche per raccontare l’azienda e i suoi progetti
    • Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
    • Copywriting
    • Ads Meta

Employer Branding

  • Linee guida per diffondere i contenuti originali della pagina Linkedin
  • Linee guida per diffondere un sentiment positivo dell’azienda sul canale
Cliente: AZA US
Date: