Ha collaborato con importanti agenzie di comunicazione digitale a Milano e possiede un Master in social media management, una Laurea Magistrale in Marketing & Comunicazione d'impresa, e una vasta esperienza nel social media marketing in diversi settori, tra cui hotellerie, food & beverage, moda, brand, PMI, personal branding, B2B, luxury e retail.
Il continuo aggiornamento, i corsi certificati con Sole24hBusiness School, Bocconi e la realizzazione di progetti esclusivamente tailor made, sono alla base dell’approccio che ha portato Jessica a fondare STAY TUNED! nel 2014 e a gestire con successo oltre 60 clienti.
Jessica è appassionata di comunicazione digitale dal 2007, anno in cui ha dato vita al suo primo blog.
Nel 2020 ha fondato Inspire Magazine, un magazine digitale che da spazio ad interviste e articoli di approfondimento nel digital marketing e ogni giorno racconta sul suo profilo social tips e news di questo settore a più di 26 mila followers.
Ad ottobre 2023 è uscito il suo primo libro con la casa editrice Flaco Edizioni Group dal titolo "Strategie e tattiche di Social Media Marketing - Strategy, plan, audit".