Milano Roastery

Milano Roastery

Macro Obiettivi

Milano Roastery, è una delle migliori caffetterie d’Italia secondo Bar Awards e necessita di rafforzare la propria presenza sui canali social con l’obiettivo di farsi conoscere e continuare ad affermarsi come una delle migliori caffetterie urban di Milano.

 

I macro-obiettivi individuati sono:

  • Aumento della fan base
  • Awareness Local (farsi conoscere da più persone del territorio in un raggio maggiore di 15km)
  • Creare un piano editoriale efficace finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di engagement & conversion (portare clienti nelle varie fasce di servizio)
  • Ottimizzazione pagine social & PED

Social Media Marketing

Gestione pagine social Facebook e Instagram:

  • Creazione di una strategia di social media marketing
  • Individuazione di rubriche tematiche per enfatizzare tutti i punti di forza della Roastery
  • Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
  • Direzione artistica dei contenuti fotografici
  • Shooting
  • Copywriting
  • Ads Meta

Influencer Marketing

  • Individuazione di creators di rilevanza nel settore
  • Attivazione di collaborazioni per la co-creazione di contenuti tematizzati
Cliente: Milano Roastery
Date: