Sartieri

Macro Obiettivi

Sartieri è una realtà vinicola presente sul territorio dell’Oltrepo Pavese nata alla fine del 2020, che vanta oltre 100 anni di esperienza. L’Atelier del vino Sartieri pone l’accento sull’approccio sartoriale e sull’eleganza che contraddistingue ogni etichetta. Ciascun vino infatti vuole essere percepito, con le sue caratteristiche particolari, come pezzo unico della collezione.

 

I macro-obiettivi individuati sono:

  • Aumentare l’engagement e l’awareness;
  • Definire presenza e posizionamento sui canali social;
  • Aumentare il traffico vs gli account e verso lo shop online;
  • Costruire e fare leva sulla Unique Selling Proposition.

Social Media Marketing

Gestione pagine social Facebook e Instagram:

  • Creazione di una strategia di social media marketing
  • Individuazione di rubriche tematiche per raccontare l’azienda, i vini, la famiglia e le sensorialità della collezione vini
  • Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
  • Moodboard e linee guida per shooting e video verticali (Reels & TikTok)
  • Copywriting

ADS Meta

  • Creazione campagne social Facebook e Instagram
Cliente: Sartieri
Date: