Macro Obiettivi
Giodental nasce nel 2016 come rete di Ambulatori Odontoiatrici presso le Strutture del Gruppo Giomi, e come progetto di ampliamento dei servizi ai propri pazienti.
La volontà è di sviluppare la qualità delle cure e offrire un percorso completo in tutte le branche odontoiatriche, fattori di fondamentale importanza nella scelta del miglior percorso di cura. Abbiamo avviato un progetto di social media marketing per le 3 cliniche distribuite sul territorio romano.
I macro-obiettivi individuati sono:
- Brand awareness (far conoscere le cliniche e i servizi offerti)
- Creare un piano editoriale efficace finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di engagement & lead generation
- Creazione pagine social
Social Media Marketing
Gestione pagine social Facebook e Instagram:
- Creazione di una strategia di social media marketing
- Individuazione di rubriche tematiche per raccontare le cliniche
- Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
- Copywriting
- Riprova sociale
- pillole video
- ads meta
Personal Branding
- Linee guida per far conoscere il personale medico