Cliniche GioDental

Cliniche GioDental

Macro Obiettivi

Giodental nasce nel 2016 come rete di Ambulatori Odontoiatrici presso le Strutture del Gruppo Giomi, e come progetto di ampliamento dei servizi ai propri pazienti.

La volontà è di sviluppare la qualità delle cure e offrire un percorso completo in tutte le branche odontoiatriche, fattori di fondamentale importanza nella scelta del miglior percorso di cura. Abbiamo avviato un progetto di social media marketing per le 3 cliniche distribuite sul territorio romano.

 

I macro-obiettivi individuati sono:

  • Brand awareness (far conoscere le cliniche e i servizi offerti)
  • Creare un piano editoriale efficace finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di engagement & lead generation
  • Creazione pagine social

Social Media Marketing

Gestione pagine social Facebook e Instagram:

  • Creazione di una strategia di social media marketing
  • Individuazione di rubriche tematiche per raccontare le cliniche
  • Creazione del materiale grafico e illustrato a supporto dell’attività
  • Copywriting
  • Riprova sociale
  • pillole video
  • ads meta

Personal Branding

  • Linee guida per far conoscere il personale medico
Cliente: GioDental - In partnership con Odontoiatria Dinamica
Date: